sabato 30 aprile 2011

Mortise festeggia il Primo Maggio

Nella giornata di domani, 1 maggio, la Polisportiva Mortise 2000, come ormai consuetudine da una decina di anni, porta gli sport per le strade del quartiere. Via di Lenna e via Lanari saranno chiuse al traffico per la festa di apertura del MAGGIO MORTISANO e a tutti i bambini e ragazzi del quartiere sarà data la possibilità di divertirsi all'aria aperta e cimentarsi con tornei di pallavolo, minivolley, basket, ping pong e partecipare a esibizioni di danza, spettacoli di giocoleria, mostre di modellismo
e, la sera, concerti di giovani band della zona.

A pranzo sarà possibile mangiare tutti insieme presso la tavola calda o la paninoteca allestite proprio in loco grazie alla collaborazione degli Alpini e del Gruppo Giovani di Mortise.
Inoltre il gruppo di ciclisti "Ndemo Dai" propone delle biciclettate non agonistiche  con lunghezze e mete differenti con partenza alle ore 9 da via di Lenna: da 12 Km (Castagnara), da 25 Km (Campodarsego), da 36 Km (Muson de’ Sassi - Tergola).

Il Consiglio di Quartiere 3 crede molto in questa iniziativa, che negli anni ha sostenuto e contribuito a realizzare, per l'importantissima valenza sociale di questo momento di aggregazione culturale e sportiva. Questo per merito delle tantissime persone della Polisportiva e del quartiere, che prestano servizio di volontariato con tanta passione e impegno. Anche per quest'anno è stata organizzata una giornata all'insegna dell'educazione allo sport, alla salute e a un sano divertimento.

Appuntamento quindi per tutti a Mortise 
per festeggiare l'inizio del Mese di Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!