sabato 26 marzo 2011

Sicurezza a Mortise

Incontro dei Commercianti col Questore

L'area di Mortise sotto l'occhio delle forze dell'ordine. Già mercoledì sera, con il primo «pattuglione» di Carabinieri e Polizia di stato, grazie anche all'appoggio del Commissariato Stanga. 
Questo il frutto di un incontro cordiale, durato oltre due ore, fra il questore Luigi Savina e alcuni commercianti di Mortise, preoccupati per alcuni episodi di violenza capitati in zona negli ultimi mesi. 
Ad accompagnarli la Presidente di Quartiere, Gloria Pagano, e l'Assessore Andrea Micalizzi. «Il questore ci ha assicurato che i controlli saranno aumentati - spiega la Pagano - ho così approfittato per invitarlo fra un mese in Consiglio di Quartiere, per fare il punto della situazione».

Il Questore ha garantito dunque di destinare fin da subito uomini e mezzi per pattugliare in modo più attento il quartiere. Ha fatto presente anche che farà il possibile per tenere alta nel tempo l’attenzione su Mortise.

E’ un ottimo risultato e Presidente, Assessore e i commercianti presenti hanno apprezzato l’attenzione e lo sforzo del Questore a garantir loro una presenza maggiore nel territorio nonostante il taglio di 14.000 poliziotti che il Governo Berlusconi con Maroni ha attuato.
Nonostante i tagli del Governo, l'Amministrazione Comunale continuerà a impegnarsi per fare il possibile per la vivibilità e la sicurezza del Quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!