Progetto Giovani, che gestisce il Centro Culturale Ada Negri di via Vigonovese 65 inaugurato l'anno scorso, mette a disposizione di singoli, gruppi informali e associazioni quattro spazi: sale attrezzate dove realizzare attività culturali, artistiche, laboratori.
L'obiettivo è far diventare sempre più il centro culturale un luogo di aggregazione e di promozione del protagonismo dei ragazzi.
Basta partecipare al bando di assegnazione in scadenza il 29 giugno. I soggetti interessati potranno fare richiesta degli spazi per un massimo di 6 ore settimanali, per svolgere attività, come ad esempio prove, registrazioni o proporre iniziative ricreative. Il richiedente deve avere un'età compresa tra i 15 e i 35 anni (nel caso di gruppi o associazioni il requisito è richiesto per almeno la metà dei componenti), o svolgere attività rivolte a giovani di tale fascia di età. È prevista una quota mensile a carico degli assegnatari, che sarà utilizzata per la manutenzione e il miglioramento della struttura.
Per maggiori informazioni: QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!