mercoledì 14 marzo 2012

Dance is Life - Prospettiva danza 2012

Dal 31 marzo al 25 maggio si alza il sipario su Dance is Life, la XIV edizione di Prospettiva Danza Teatro, rassegna patavina dedicata al mondo della danza, che prevede un programma ricco di spettacoli, ma anche molte opportunità di incontro con coreografi, workshop per danzatori, e momenti formativi. 

Dance is life, danza come energia, vitalità, momento di condivisione: è proprio con questo spirito che si apre la rassegna il 31 marzo, con vere e proprie incursioni di Danza Urbana nel Centro storico della città (partenza alle ore 18.00, da P.zza Garibaldi), a cura di diverse associazioni e scuole del territorio che contemporaneamente invaderanno gli spazi del centro storico per poi terminare in un momento corale davanti a Palazzo Moroni. Uno speciale preludio allo spettacolo di danza verticale della Compagnia Il Posto | Marco Castelli Small Ensemble con le coreografie di Wanda Moretti (Cortile di Palazzo Moroni), che proporranno un'imperdibile occasione per avvicinarsi alla danza da un'insolita e singolare prospettiva: guardare i danzatori col naso all’insù perché saranno sulle pareti degli edifici.

Il programma completo dell'iniziativa su PadovaCultura

Guarda il promo di Dance is Life
Consulta il pieghevole

1 commento:

  1. Straordinaria cosa per chi come me è appassionata di danza.. le occasioni dedicate al nostro mondo sono sempre troppo poche..!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!