lunedì 19 settembre 2011

Car Sharing: mobilità sostenibile

Da oggi, 19 settembre, sarà possibile iscriversi al servizio di Car Sharing Padova che permette ai cittadini di utilizzare un’auto senza possederla, contribuendo a migliorare la qualità della vita in città. Il servizio aderisce al circuito nazionale ICS e sostiene uno stile sostenibile di mobilità, con le SmartCard di Padova è possibile accedere alle auto di altre 11 città italiane aderenti al circuito.



Video-intervista a Ivo Rossi, assessore alla mobilità, 
che ne illustra il funzionamento.


1 commento:

  1. salve sono Giacon Paolo citt. esperto del cons. di q.3 sett. qualità urbana e partecipazione. Lo sò che qua non sarebbe il post giusto, ma siccome ho sentito che cominceranno i lavori a S.Gregorio Magno della rotonda vicino al ponte dei graissi. IVO ROSSI dovrebbe sapere che qua continuano a passare i TIR nonostante il divieto che cè vicino alla rotonda nei pressi dell ex elettroingross. Io gli ho dato dei consigli come fare ma mi ha risposto che se li vedo " fermali " Bene se si dovrebbero imbattersi vicino ai lavori della rotonda saranno affari suoi io ho avvertito per parecchi anni la situazione e non è stato fatto niente !!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!