lunedì 5 dicembre 2011

Natale nel Quartiere 3

La commissione cultura del Consiglio di Quartiere 3-Est lancia la tradizionale rassegna dei Cori di Natale: 10 serate dedicate alla buona musica che ci accompagneranno durante il periodo di Avvento e oltre.
Si parte con il Coro La Valle a Ponte di Brenta giovedi 8 dicembre alle 20.45; ultima data il 14 gennaio 2012 a Forcellini con il Coro Teatro Verdi.

Un contenitore di iniziative culturali che si pone l'obiettivo di offrire agli abitanti del Quartiere 3 tanti momenti di sano intrattenimento; ma la rassegna dei cori è anche un importante strumento di socialità: è importanti, infatti, che la politica offra occasioni di incontro e di festa per tutti in vicinanza del Natale, soprattutto per le persone che vivono il Natale con sofferenza e in solitudine.

Infine ha anche un scopo di solidarietà: nel concerto dell'11 dicembre a Mortise, ad esempio, il Coro Note Innate con il suo spettacolo "Let's GOspel per la Polisportiva Mortise", raccoglierà fondi per i lavori di ristrutturazione del Palazzetto parrocchiale.

Siamo tutti invitati a partecipare!

Consulta il programma completo

Vedi anche Grande Natale a Padova: le iniziative di festa in città

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!