mercoledì 17 aprile 2013

Emergenza buche nelle strade

Cinquanta uomini al lavoro per sistemare le buche che, per colpa del maltempo, hanno devastato le strade cittadine. 

In queste settimane, meteo permettendo, gli operai del Comune si sono messi all’opera per risistemare le strade cittadine rovinate dal maltempo. In servizio, infatti, ci sono sette squadre al mattino e altre cinque al pomeriggio e al settore Manutenzioni è scattata la reperibilità 24 ore su 24. 

Stiamo sistemando il maggior numero di strade possibile: almeno una quarantina al giorno che significa un migliaio al mese. In questo periodo per colpa delle temperature ancora troppo basse possiamo solo rattoppare e metter mano alle situazioni più pericolose mentre con l’estate potremo asfaltare” spiega l’assessore alle Manutenzioni Andrea Micalizzi. Il clima, infatti, è la causa delle nuove buche che si aprono per effetto del movimento elastico dovuto al formarsi e sciogliersi del ghiaccio, fenomeno al quale si aggiunge la pioggia torrenziale di quest’ultimo mese che sgretola l’asfalto già rovinato.

Ecco le liste delle strade su cui si è intervenuto.
Vi ringrazio per le segnalazioni che mi avete mandato nei giorni scorsi e che ora troverete nell'elenco degli interventi svolti. Vi invito a mandarmi ulteriori segnalazioni in caso di necessità. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, compila i campi seguenti.
Sei pregato di firmarti, grazie!